make up & beauty tips

make up & beauty tips

giovedì 9 ottobre 2014

#teammostplayed ** Settembre 2014••°●°•○

Buongiorno ragazze!
Altro mese altro post della serie most played sempre un collaborazione con la miglior distributrice di biscotti che ci sia...
chiara!! Ciao ciao chiara!!!
Vediamo un po' chi su e' unito a noi questo mese...

LABBRA:
-ASTRA Define Lips matita labbra in due colori n. 42 un rosso scuro e n. 43 un viola prugna molto luminoso. Le adoro! Valorizzano qualsi trucco minimal e durano moltissimo. Ottime sia da usare da sole che come base per il rossetto
- KIKO Virtual Dream lip pencil col. 03. Matita labbra mediocre. Mi piace molto il colore ma non posso dire lo stesso per tenuta e durata. Era parte di una collezione limitata quindi non credo sia ancora in commercio. Se cosi' non fosse non la consiglio comunque;a mio avviso e' un prodotto piuttosto scarso.
-PUPA I'M col. 308 un rosso borgogna violaceo piuttosto scuro. Perfetto per le sere d'autunno. Ormai ci sono migliaia di recensioni in rete su questi rossetti. Io mi schiero con quelle positive. Mi piace moltissimo.

OCCHI
-NYC Big Bold Curl Mascara. Costa poco piu' di due euro e fa un ottimo lavoro. Per me e' promosso a pieni voti.

BASE
-CHANEL Vitalumiere Loose Powder Foundation. Ne ho gia' parlato qui!!! Ripeto...straordinario non descrive l'effetto che si ottiene con questo fondotinta!
-NYC Sun'n' Bronze bronzing powder. Per il mio incarnato e' un po' troppo chiaro...li utilizzo come illuminante/blush e mi piace tantissimo l'effetto!
-ASTRA Double Brush col. 04. No no e ancora no. Non dura neanche un ora,non si stende bene e i colori soni falsati. Non rendono sulla pelle come sembra dalla confezione. Credo che gettero' via questo blush. Voto 0.

UNGHIE
-OPI Nail Laquer col.NLW52 Got the blues for red.  Preferito di stagione. Rosso scuro..un po' meno del Rouge Noir di Chanel ma una valida alternativa.
-PUPA Lasting color col. 400. Discreto,non vado matta per questo colore che sulle unghie bob rende un granche' ma vome smalto non e' male.
Per questo mese e' tutto.
A presto
B.

Nessun commento:

Posta un commento