make up & beauty tips

make up & beauty tips

sabato 18 ottobre 2014

PLUMES PRECIEUSE DE CHANEL -HOLIDAY COLLECTION 2014 PREVIEW

Buongiorno ragazze!
Nel post di oggi voglio parlarvi della Holiday Collection 2014 di Chanel,(di cui ho avuto la possibilita' di provare alcuni pezzi grazie ad una mia amica americana- li e' gia' in commercio!!) che sara' disponibile a partire da Novembre in Italia.
Ma vediamola subito  insieme!!!!




~Foto web~

Nel dettaglio vi mostro brevemente quello che ho potuto provare. (Mi scuso per la pessima qualita' delle foto)

 - Camelia de plumes highlighting powder in Platine. Uno dei piu' vellutati e pigmentati illuminanti in polvere mai provati. Me ne sono innamorata subito.



-Les 5 ombres de Chanel in Oiseaux de Nuit.
Non uso molto gli ombretti e in particolare questi colori ma vedremo piu' avanti di fare una review.



- Chanel stylo Yeux waterproof in Or Blanv.
 Adorooooooo. Come tutti gli altri colori che ho provato rimane intatto per almeno 8 ore. Anche nella rima interna. Uno dei miei pezzi preferiti di questa collezione.






-Rouge Allure Velvet n. 337 La Flamboyante
 Un po' troppo aranciato per i miei gusti ma a parte questo un ottimo rossetto.


-Le vernis in Phenix. Sicuramente un rosso aranciato molto Natalizio. Mi piace.


Della collezione fanno parte anche altri prodotti che non ho provato...non vedo l'ora di poter provare due pezzi in particolare e cioe':
- il blush Chanel joues contraste in Caresse
- Chanel Illusion d'Ombre Long wear eyeshadow in Evol.




Vi piacciono questi prodotti? Quale vi ha colpito di piu' o siete curiose di provare??
Lasciate un commento
A presto B.

Nessun commento:

Posta un commento