make up & beauty tips

make up & beauty tips

domenica 19 ottobre 2014

I fondotinta ideali per truccare le carnagioni scure!

Buongiorno ragazze,
Nel post di oggi voglio parlare con voi di quali prodotti sceglierei io per ottenere una base perfetta e duratura se dovessi realizzare un trucco per carnagione scura.
In poche parole...i miei fondotinta Top per le carnagioni medio/scure!!!
Trovare la giusta tonalita' di fondotinta non e' facile...a volte sembra impossibile riuscire a scegliere una base che si adatti perfettamente al nostro incarnato,tanto piu' se abbiamo la pelle olivastra!
Questi sono quelli che meglio si accordano al mio tono e tipo di pelle:



1. ~L' Oreal Nude Magique Eau de Teint col. 150 nude beige~.  E' un fondotinta superleggero e per il mio tipo di pelle,abbastanza coprente. Se avete parecchie imperfezioni non vi bastera' applicare solo questo prodotto. Dovrete ricorrere sicuramente almeno ad un correttore. In caso contrario potrete applicare un velo di questo fobdotinta usando i polpastrelli,per ottenere un incarnato dall'aspetto sano e luminoso.


2. ~Maybelline Color Stay 24 col. 48 sun beige~.   Questo fondotinta rimane intatto,come apprna applicato, per parecchie ore. Anche d'estate, con il caldo e l'umidita'. Bisogna pero' fare attenzione a non eccedere con il prodotto durante l'applicazione perche' il rischio di un effetto mascherone e' molto elevato. Coprenza medio alta,durata ottima.


3. ~MUFE HD Foundation col N153~   Uno dei miei fondotinta preferiti in assoluto. Colore perfettamente compatibile con la mia tonalita' di pelle. Impalpabile, coprente e luminoso. La pelle,una volta steso questo fondotinta,sembra perfetta. Durata record. Io raramente,durante la giornata, sento il bisogno di ritoccarlo. Il piu' delle volte e' perfetto,come appena applicato. Voto 10. Unico accorgimento,evitatelo quando fa molto caldo,tende ad essere un po' pesante.(almeno per me!!)


4. ~ CHANEL Hydramax Active Teinte col. 20 bronze~ Ottima crema colorata. Idrata ed aiuta a uniformare il colorito del viso. Perfetta per la stagione estiva.


5.  ~ CHANEL Perfection Lumiere Velvet n. 30 beige~  Un altro tra i miei fondotinta preferiti per coprenza e durata. Come dice il nome una volta applicato la vostra pelle sembrera' morbida come il velluto. Facile da applicare,anche con le dita, vi avvolgera' col suo profumo delicato e vi regalera' una pelle radiosa. Anche qui voto 10.


6. ~ Vitalumiere Loose Powder Foundation n. 40 ~ Fondotinta minerale in polvere. Quando sono di fretta e' il mio migliore alleato. Basta pochissimo prodotto sul piccolo pennello kabuki in dotazione ed il gioco e' fatto. Coprenza media, durata alta. Me ne sono innamorata dalla prima applicazione. Perfetto in qualsiasi stagione. Effetto seconda pelle garantito. Voto 10+++!!


E voi avete u  fondotinta peeferito? Come vi trovate? Lasciate un commento.
A presto
B.




*post sponsorizzato




Nessun commento:

Posta un commento